In questo allevamento i cuccioli non sono "sempre disponibili", perché nascono solo quando siamo sicuri di poterli seguire da vicino, con la massima cura, dopo aver sottoposto i genitori a tutte le indagini necessarie per accertare l'esenzione da malattie ereditarie.
In due parole: noi alleviamo, non produciamo cani.
Quindi può capitare di dover aspettare un po' di tempo prima di potersi portare a casa un cucciolo...che però sarà figlio di genitori selezionati e sarà stato alimentato nel migliore dei modi, sverminato, vaccinato, " imprintato" e socializzato nei confronti dell'uomo e degli altri animali.
Sarà stato fatto, insomma, tutto il necessario per garantirgli il massimo benessere psicofisico.
Chi non ha premura, ma ci tiene ad avere al momento giusto un cucciolo allevato con amore, può telefonarci per informazioni e prenotazioni.
I nostri cuccioli vengono ceduti non prima dei 75 giorni, con due vaccinazioni, microchip, pedigree, sverminati , regolarmente iscritti all'anagrafe canina e con regolare ricevuta fiscale. E' obbligatorio che il nuovo proprietario accetti le condizioni del nostro CONTRATTO DI VENDITA e che sia disponibile a mantenere nel tempo contatti periodici in modo da informarci in merito alla crescita del cucciolo. Poichè riteniamo fondamentale che il cane sia felice con la sua nuova famiglia e questa sia felice della scelta fatta, non offendetevi se , prima di farvi acquistare un nostro cucciolo, vi faremo mille ed una domanda sul vostro stile di vita , abitudini, ecc. e non offendetevi se vi diremo che non siete adatti ad uno spitz tedesco e magari vi consiglieremo un'altra razza. Un cane vive in media 12 anni e devono essere anni di serenità per tutti e non per nulla l'uomo ha , per così dire "elaborato" oltre 400 razze, tutte con caratteristiche più o meno differenti, a seconda delle esigenze.
Vai alla sezione NEWS per avere informazioni sui cuccioli disponibili e sulle cucciolate previste.